Passa ai contenuti principali

Altre sezioni del gestionale Miogest -  Annotazioni

Puoi raggiungere la "annotazioni" cliccando sul menù "nove quadratini" delle sezioni. Nella pagina che si apre trovi raggruppate tutte le annotazioni inserite da te e dal tuo gruppo di lavoro all'interno di Miogest.



Qui sotto come si presenta la tabella e gli elementi che la compongono.

Come puoi notare la tabella riassuntiva delle annotazioni è divisa nelle colonne:

  • menù contestuale - dove, cliccando sull'icona "tre righette orizzontali" hai la possibilità di modificare il testo dell'annotazione.
  • Data ed ora - la data e l'ora di inserimento dell'annotazione.
  • Agenti - l'agente del tuo team lavorativo che ha inserito l'annotazione
  • Riferimento - con la specifica a che tipo di dato è stata abbinata l'annotazione, il riferimento (per esempio "annuncio…" oppure "richiesta del…") è cliccabile così che tu possa aprire la relativa scheda dello stesso.
  • Testo - il testo dell'annotazione abbinato al riferimento

Alla sinistra della tabella puoi applicare dei filtri di ricerca che ti consentono di vedere le annotazioni che ti interessano. Puoi, per esempio, decidere se vedere le annotazioni relative ad una determinata sezione, inserite da un dato tuo agente in un intervallo di date "da - a".

Cliccando sull'icona "nove quadratini" posizionata in alto alla tua destra della schermata (come evidenziato nella foto qui sopra), puoi vedere le annotazioni in formato grafico "a box".




Hai altre domande? Chatta con noi! CLICCA QUI!
Desideri tornare alla pagina iniziale "Guida in linea Miogest"? CLICCA QUI!

Commenti