Passa ai contenuti principali

Come gestire i tuoi annunci nel gestionale immobiliare Miogest / Creazione del cartello vetrina

In questa pagina trovi video, descrizioni ed immagini cliccabili che ti consentono di scoprire come creare un cartello vetrina / flyer grazie al nostro gestionale per agenzia immobiliare Miogest.

E' possibile scegliere i cartelli vetrina fra decine di grafiche pre impostate, colori e con orientamenti diversi (verticale e orizzontale).
 Clicca il “Lucchetto” in alto a destra di tutte le schermate di Miogest e poi su “Uffici” per vedere tutti gli uffici abilitati nella tua licenza. Clicca l’icona “tre righette orizzontali” in corrispondenza di quello di tuo interesse e poi “Modifica” per passare alla selezione delle tipologie di tuo interesse.
Scorrendo la schermata della scheda di modifica dell'ufficio, come da immagine qui sotto visualizzata, puoi selezionare uno o più modelli di flyer cliccando sul selettore si / no, che, dopo aver salvato la scheda ufficio, verranno automaticamente abbinati a tutti i tuoi annunci.


Ora non ti resta che generare il .pdf da stampare cliccando sull'icona "Stampante" che trovi nella scheda di modifica o di visualizzazione dell'annuncio di tuo interesse. Una volta cliccata puoi decidere quale flyer utilizzare.
 Il file .pdf viene scaricato sul tuo computer pronto per essere stampato nel formato da te preferito e supportato dalla tua stampante (per esempio A4, A3, B5, ecc…).
Qui sotto trovi un esempio di cartello realizzato.

Alcune cose che devi sapere sono:
  • il logo della tua agenzia, caricato nella scheda ufficio, deve avere una dimensione minima, a livello di larghezza, di almeno 1.000 pixels.
  • I dettagli come numeri telefonici e indirizzo web, vengono presi direttamente dalla scheda dell'ufficio.
  • Puoi dare un titolo al cartello e non lasciarlo generare in automatico a Miogest, specificandolo nell'omonimo campo sopra la descrizione dell'immobile nella scheda annuncio.
  • La nostra società realizza flyer personalizzati, per informazioni: info@miogest.com

Hai altre domande? Chatta con noi! CLICCA QUI!
Desideri tornare alla pagina iniziale "Guida in linea Miogest"? CLICCA QUI!

Commenti