Passa ai contenuti principali

Come gestire le tue richieste nel gestionale immobiliare Miogest / Visualizzazione

Qui sotto ti illustriamo come aprire una scheda richiesta in modalità "visualizzazione". Questa modalità è stata specificatamente creata per l'utilizzo quotidiano in quanto raggruppa e comprime tutti i dati di richiesta del cliente in un'unica schermata.

Hai varie possibilità per aprire la scheda in modalità visualizzazione della richiesta:
Da qualsiasi modalità visiva della tabella richieste (archivio / incroci / eliminati), cliccando l'icona "tre righette orizzontali" della richiesta e poi su "Apri Scheda".


Puoi passare alla scheda in modalità visualizzazione anche in fase di inserimento / modifica di una richiesta. Ti basta cliccare l'icona "tre righette orizzontali" in alto a destra della scheda immobile e poi su "Scheda".

Come per la scheda di modifica, anche quella di visualizzazione contiene i menù contestuali posizionati in alto alla tua destra della pagina che ti consentono di eseguire azioni o abbinamenti.

Tramite l'icona "tre righette orizzontali" puoi:
  • passare alla scheda in versione modifica.
  • scoprire chi ha inserito / modificato la scheda tramite i Log.
  • consultare l'elenco di tutte le ultime modifiche effettuate per ogni campo che compone la scheda, con specificato nome utente, data e ora e indirizzo ip di chi ha effettuato l'ultima modifica e come era precedentemente compilato il campo di riferimento (Storico Campi Valore).
  • vedere annotazioni, telefonate, ecc.. per la richiesta.
  • lavorare gli incroci relativi alla richiesta.
  • lavorare gli incroci derivanti dalla condivisione della richiesta.
Cliccando sull'icona "tre puntini verticali" puoi:
  • creare una nuova annotazione per la richiesta.
  • creare un appuntamento per la richiesta.
  • creare un promemoria per la richiesta.
  • creare una telefonata per la richiesta.
All'interno della scheda di visualizzazione trovi anche abbinati gli appuntamenti fatti dal cliente e le annotazioni che hai creato in fase di gestione della richiesta. (Immagine qui sotto)

In tutte le schede di inserimento / modifica / visualizzazione del singolo dato in Miogest, cliccando sull'icona corrispondente alla sezione (in alto alla sinistra della schermata) compare il menù che trovi qui a fianco e che specifica tutti i paragrafi che compongono la scheda.
Un click sul paragrafo di tuo interesse per raggiungere subito lo stesso, così da non dover scorrere manualmente con il mouse la pagina.


Hai altre domande? Chatta con noi! CLICCA QUI!
Desideri tornare alla pagina iniziale "Guida in linea Miogest"? CLICCA QUI!

Commenti