Passa ai contenuti principali

Miogest, funzionalità generali / Panoramica

Le tre macro funzionalità che caratterizzano Miogest sono:

1. Logistica dell'agenzia immobiliare.

Gestione totale dell'agenzia con inserimento annunci, inserimento richieste della clientela, matching istantaneo e automatico con gestione dell'incrocio, agenda appuntamenti, gestione della notizia, anti riciclaggio, stampe di cartelli, fogli visita, schede pubbliche e dossier. Archivio documentale, profilazione degli utenti accreditati all'accesso, invio di notifiche alla clientela a mezzo email / sms / whatsapp, statistiche dettagliate del business.

2. Esportazione sui portali immobiliari / social network / active finder.

Miogest esporta gli annunci dell'agenzia sui principali portali ove la stessa è abbonata (es.: idealista.it, casa.it, subito.it e centinaia di altri). Esporta gli annunci su social network come Facebook, su active finder come Casashare. E' possibile consigliare altri canali pubblicitari da interfacciare a Miogest scrivendo a info@miogest.com

3. Condivisione.

E' possibile, se vuoi e senza nessun obbligo, instaurare collaborazioni e condivisione di dati pubblici e/o riservati con le migliaia di agenzie immobiliari italiane e svizzere utilizzatrici di Miogest.


Le funzionalità appena esposte sono utilizzabili in totale mobilità su smartphone e tablet grazie alle caratteristiche responsive di Miogest.

Hai altre domande? Chatta con noi! CLICCA QUI!
Desideri tornare alla pagina iniziale "Guida in linea Miogest"? CLICCA QUI!

Commenti