Passa ai contenuti principali

Altre sezioni del gestionale Miogest - Condivisione

La funzionalità condivisione ti consente di eseguire condivisioni massive / localizzate tra agenzie immobiliari.

  • Massive: di dati rigorosamente pubblici e mai riservati con i migliaia di clienti Miogest sparsi sul territorio italiano e parte di quello svizzero.
  • Localizzate: con possibilità di scelta degli interlocutori / colleghi con i quali è possibile stabilire il livello di condivisione dei dati pubblici e riservati.

Puoi raggiungere la sezione dedicata alla condivisione cliccando sull’icona “nove quadratini” dedicata al menù delle sezioni. Il risultato che ti viene proposto è la tabella che trovi qui sotto.

Come da immagine che trovi qui sotto, in tutte le tabelle di Miogest puoi eseguire ricerche attraverso i pannelli che trovi alla tua sinistra. Puoi visualizzare i record in formato tabellare cliccando sull’icona “punto elenco” oppure in formato box cliccando sull’icona “nove quadratini” che trovi in alto alla tua destra della sezione condivisione.

Sempre in alto a destra puoi cliccare sul menu a tendina per selezionare la vista Annunci condivisi o Richieste condivise.

Nella tabella, sotto al nome di ogni agenzia, hai inoltre un’etichetta che ti segnala se hai una collaborazione localizzata attiva con una determinata agenzia e con che livello puoi visualizzare i dati della stessa.

A fianco ad ogni riga di ogni scheda condivisa, oppure all’interno del singolo box (se sei in questo formato di visualizzazione), trovi l’icona “tre righette orizzontali” con possibilità di selezionare “Apri Scheda” che ti consente di aprire la scheda in modalità visualizzazione.


Una volta aperta la scheda immobile puoi consultare i dati pubblici condivisi e in alto a destra trovi la stampante per scaricare il file pdf della scheda pubblica dell’immobile stesso.





Hai altre domande? Chatta con noi! CLICCA QUI!
Desideri tornare alla pagina iniziale "Guida in linea Miogest"? CLICCA QUI!

Commenti