Passa ai contenuti principali

Come configurare il gestionale Miogest tramite la sezione Opzioni - Vetrina digitale

Con Miogest puoi attivare una presentazione dei tuoi immobili da far scorrere su un televisore / monitor posizionato nella vetrina del tuo ufficio. Per farlo vi basta collegare un computer al monitor e cliccare in alto a destra sull'icona della sezione Opzioni per far partire la presentazione automatica delle tue offerte.

Puoi gestire fino a tre vetrine tramite Miogest. Cliccando ad esempio sulla voce "Apri Vetrina 1" si apre in automatico la presentazione delle tue offerte. In alto a sinistra appare il logo della tua agenzia, nell'angolo in alto a destra i dati della tua agenzia (nome, indirizzo, recapiti, email e sito web), in basso a destra apparirà il testo descrittivo dell'immobile, nell'angolo in basso a destra le caratteristiche principali dello stesso e al centro scorreranno le fotografie della tua offerta.

Ricordati che gli annunci che vuoi far apparire nella vetrina digitale puoi selezionarli direttamente dalla scheda immobile. Nel paragrafo "Incarico" trovi il box "Gruppi" dove ti basta spuntare la vetrina da te scelta, ad esempio Vetrina 1.

I dettagli e le foto degli immobili che appaiono in vetrina vengono in automatico reperiti dalla scheda annuncio da te compilata nel gestionale, mentre il testo di presentazione dell'immobile puoi scriverlo nell'apposito campo. Nel paragrafo "Testi" trovi il box "Testo Flyer e Vetrina Digitale" dove ti puoi scrivere il titolo e la descrizione della tua offerta.



Hai altre domande? Chatta con noi! CLICCA QUI!
Desideri tornare alla pagina iniziale "Guida in linea Miogest"? CLICCA QUI!

Commenti