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Come configurare il gestionale Miogest tramite la sezione Opzioni - Etichette

In Miogest hai la possibilità di creare etichette da abbinare a qualsiasi dato inserito nelle principali sezioni del gestionale, le etichette ti consentono di evidenziare alcune caratteristiche che devi tenere a mente. Puoi creare etichette per identificare una tipologia di cliente, per esempio, "perditempo", "attendibile", "raccomandabile", ecc… Oppure per un immobile, altro esempio, "rent to buy", "con vista", "con giardino".

Per creare una nuova etichetta clicca sull'icona Opzioni e seleziona "etichette" .

Clicca poi sull'icona "+ verde" posizionata in alto alla tua sinistra della schermata di Miogest.



Puoi invece modificare un'etichetta creata precedentemente cliccando sull'icona "tre righette orizzontali" nella prima colonna della tabella riassuntiva dei dati creati.

In entrambi i casi, il risultato è la schermata qui sotto.
Qui puoi specificare:
  • il nome dell'etichetta,
  • lo stato "attivo" / "sospeso",
  • il colore dell'etichetta,
  • in quale sezioni di Miogest può essere utilizzata l'etichetta.
La foto qui sopra visualizza:
  • in formato tabellare tutte le etichette create con colori, nomi e icone che rappresentano in nero le sezioni abbinate.
  • il pannello dei filtri che consente di ricercare con vari parametri le etichette create.
  • il menù contestuale che consente di aprire la scheda in modalità visione o modalità modifica.
La selezione dell'etichetta avviene direttamente nella scheda di inserimento / modifica di un determinato dato (annuncio, richiesta, cliente, ecc…) nello specifico box che trovi all'interno di ognuna di essa.



Puoi selezionare una o più etichette da abbinare che verranno poi visualizzate anche sulle tabelle riassuntive delle varie sezioni.



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