Passa ai contenuti principali

Come configurare il gestionale Miogest tramite la sezione Admin - Agenzie *Condivisione

Come già specificato, oltre alla condivisione massiva e standard con tutte le agenzie utilizzatrici di Miogest, puoi impostare dei livelli di collaborazione specifici con determinate agenzie. Per farlo ti basta cliccare in alto a destra sull'icona Admin e seleziona "Condivisione - Agenzie".
Nella schermata che vedi qui sotto puoi cercare le agenzie utilizzatrici di Miogest italiane e svizzere tramite il box dei "filtri" sulla tua sinistra, verificare (dalle due prime colonne della tabella) che livello di autorizzazione hai concesso e che livello di autorizzazione hai ricevuto dalle altre agenzie, con l'icona "tre righette orizzontali" puoi aprire la scheda di dettaglio di un'agenzia, mentre, cliccando sull'icona puoi cambiare l'eventuale autorizzazione concessa all'agenzia che stai visualizzando.

Come per le altre sezioni del gestionale hai la possibilità di scegliere la visualizzazione che preferisci con i bottoni in alto alla tua destra:
Il bottone "punto elenco" visualizza i dati in formato tabellare.
Il bottone "nove quadratini" visualizza i dati in formato griglia.


Come per tutte le schede di Miogest, cliccando sull'icona corrispondente alla sezione (in alto alla sinistra della schermata), compare il menù che trovi qui a fianco e che specifica tutti i paragrafi che compongono la scheda.
Come puoi vedere dall’immagine qui sotto, la scheda è composta dal primo paragrafo dedicato a dettagli, recapiti e logo dell’agenzia che stai visualizzando, subito sotto trovi il paragrafo dell’indirizzo dell’agenzia ed anche il box Broker, con dati e recapiti diretti dei venditori dell’agenzia in questione.
Proseguendo nella scheda trovi il box Autorizzazione che ti mostra se hai già concesso o ricevuto un livello di autorizzazione dall'agenzia in questione.

Infine trovi il box "Cambia Tipo Autorizzazione" che spiega i vari livelli di condivisione dati tra cui puoi scegliere:
  • L'agenzia messa in stato di BlackList non può consultare i tuoi dati condivisi.
  • L'agenzia può consultare le informazioni pubbliche anche se non sono state condivise.
  • L'agenzia può consultare le informazioni pubbliche anche se non sono state condivise, e può visualizzare tutti i prezzi. E' possibile copiare gli annunci.
  • L'agenzia può consultare tutte le informazioni pubbliche e private senza nominativi dei tuoi clienti. E' possibile copiare gli annunci.
  • L'agenzia può consultare tutte le informazioni pubbliche e private, i nominativi dei clienti ed i relativi numeri di telefono. E' possibile copiare gli annunci.


Hai altre domande? Chatta con noi! CLICCA QUI!
Desideri tornare alla pagina iniziale "Guida in linea Miogest"? CLICCA QUI!

Commenti