Passa ai contenuti principali

Come configurare il gestionale Miogest tramite la sezione Admin - Backup

Tramite il nostro gestionale immobiliare Miogest, dalla sezione Admin, puoi effettuare in qualsiasi momento il backup dei tuoi dati.

Questa operazione è utile, ad esempio, per migrare i tuoi annunci, richieste, clienti, ecc… verso un altro gestionale.
I dati vengono forniti in formato xml.

Per accedere alla sezione backup clicca sull'icona "Admin" e seleziona "BackUp".

Nella schermata che trovi qui sotto puoi effettuare il download di tutti i tuoi dati scegliendo di scaricare il file dall'ultime box "Completo".
Puoi scaricare il backup xml anche di ogni singola sezione oppure, tramite il menu a tendina di ogni box, puoi scegliere di effettuare il backup per singolo utente, come da immagine qui sotto.

Oltre al backup dei dati qui sopra spiegato, puoi scaricare anche gli allegati di ogni singola sezione (Agenda, Cantieri, Annunci, Clienti e Censimento). Ovviamente il backup degli allegati, rispetto ai soli dati, richiede più tempo per il download a seconda della quantità di foto e documenti da scaricare.


Hai altre domande? Chatta con noi! CLICCA QUI!
Desideri tornare alla pagina iniziale "Guida in linea Miogest"? CLICCA QUI!

Commenti